mercoledì 8 luglio 2020

EXCELLENCE FOODBALL CUP 2020



 EXCELLENCE FOODBALL CUP 2020

4^ Edizione

Trofeo Alessandro Narducci

Il Covid non ferma l’amicizia, gli chef romani scendono in campo per il memorial dedicato ad Alessandro Narducci

L’amicizia è il più forte legame che unisce gli esseri umani. E lo è ancor di più adesso, dopo mesi vissuti al riparo da un nemico sconosciuto che, per quanto subdolo, non è riuscito a spezzare i legami forti che anzi ne sono usciti rinsaldati.

Per questo lunedì 13 luglio alle 18,30 si scende tutti in campo al circolo sportivo Orange FutbolClub in viale degli Olimpionici 71 a Roma, per celebrare la quarta edizione di EXCELLENCE FOODBALL CUP- TROFEO ALESSANDRO NARDUCCI, quadrangolare di calcio a 5 che proprio dall’amicizia è nato e non vuole fermarsi.

Il torneo, nato nel 2017 per volontà dei fratelli Claudio e Pietro Ciccotti - ideatori dell’evento enogastronomico Excellence ed editori di Excellence Magazine -mantiene come ogni anno la volontà di ricordare Alessandro Narducci, chef prematuramente scomparso nella notte tra il 21 e il 22 giugno 2018, in seguito ad un terribile incidente stradale dove a perdere la vita fu anche la giovane amica Giulia Puleio.

Da soli si vincono le partite, insieme si vincono i campionati” diceva Alessandro, una frase che oggi ha più che mai senso, alla luce delle conseguenze di una quarantena che ci ha tutti messi alla prova, ma ci ha regalato tanta voglia di reagire. Ed è proprio quello che dimostreranno i giocatori che, smessa la giacca da chef per indossare la divisa da calcio, si contenderanno la coppa dove sarà inciso 2020, l’anno più indimenticabile delle nostre vite.

In campo saranno presenti oltre 40 chef  e ex calciatori amici di Excellence come Stefano Desideri, capitani delle squadre Giuseppe Di Iorio (Aroma Restaurant, una stella Michelin), Francesco Apreda (Idylio by Apreda, una stella Michelin), Daniele Usai (Il Tino, una stella Michelin) e Daniele Lippi (Acquolina, una stella Michelin) e Andrea Pasqualucci (Moma, una stella Michelin).

Madrina del torneo Iside De Cesare (La Parolina, una stella Michelin)

Se ad alzare la coppa nel 2019 è stato l’esuberante Giuseppe Di Iorio, l’edizione 2020 è ancora tutta da giocare: chi vincerà?

Per informazioni:

Redazione ExcellenceMagazine

redazione@excellencemagazine.it

info@excellencemagazine.it

info@excellencemagazine.it

Nessun commento:

Posta un commento