mercoledì 6 giugno 2018

HOTEL ART BY THE SPANISH STEP: L'ARTE INCONTRA LO STREET FOOD GOURMET



Art Street Food è il nuovo appuntamento romano all' Hotel Art by the Spanish Steps di via Margutta dove, ogni giovedì, l'arte incontra lo street food Gourmet. L'Hotel Art by the Spanish Steps, appartenente al Gruppo Palenca Luxury Hotels, è un luogo dove l'arte è protagonista tra tradizione e innovazione, in un connubio perfetto: dopo aver percorso una suggestiva galleria, che dalla strada conduce alla hall dell'hotel, ci si immerge in un luogo ricco di dettagli. Due sculture a forma di grande uova in resina bianca, ospitano la reception dell'albergo, caratterizzata da volte a crocera e opere d'arte contemporanea. L'Antica Cappella di una scuola ospita il bar; la corte, circondata dalle mura del palazzo, offre originali sedute colorate per il relax all'aria aperta. 


 "Art Street Food” propone, ogni giovedì, un appuntamento conviviale legato al buon cibo, laddove l’arte è protagonista.
Sarà possibile degustare piatti della tradizione anche innovativi, in formato da passeggio: mini burger al pesce spada, senape al miele e nachos croccanti; “coratella's rolls” (panino farcito di coratella romana); mini frittate di pasta monoporzione; sandwich di melanzana, speck e provola; mini supplì; mini panzerotti farciti; pizzette di sfoglia; cartoccio di rustici assortiti.
Il tutto accompagnato dal Vermentino Giallo Paglia, dallo Chardonnay San Giorgio e il Drago e dall’Un1co Cuvee brut della casa vinicola Il Drago e La Fornace, per l’appuntamento settimanale con “Art Street Food” tutti i giovedì a partire dalle ore 19. 


L’Hotel Art by the Spanish Steps è un luogo magico dove l’arte è protagonista, come una galleria tutta da scoprire: anche ai piani delle camere per gli ospiti, si possono ammirare tocchi originali come i 4 colori blu, arancio, giallo e verde, che caratterizzano i corridoi, con i versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.



Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:
Hotel Art by the Spanish Steps, www.hotelart.it , info@hotelart.it
Via Margutta 56, 00187 Roma - Tel. 06.328711

 IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58, 00195 Roma


Nessun commento:

Posta un commento