sabato 26 maggio 2018

RESTAURANT AWARD 2018

Saranno presenti il Presidente della Regione Lazio Luca Zingaretti, l’Assessore allo Sviluppo Economico di Roma Capitale Carlo Cafarotti
e il Presidente dell’ARSIAL Antonio Rosati
Appuntamento a Roma, lunedì 28 maggio 2018, dalle ore 16.00, presso Spazio Novecento all’Eur (piazza Guglielmo Marconi 26/b), per scoprire chi sono i migliori ristoranti, le migliori osterie e pizzerie, i migliori chef  “in ascesa” e finalmente avere una fotografia dello stato della ristorazione romana! Organizzato dall’editore di MangiaeBevi Fabio Carnevali, è questa la IIa edizione del premio (lo scorso anno Premio MangiaeBevi) che vanta una giuria di 74 giornalisti, appartenenti a tutte le più importanti testate del settore, presieduta dai critici gastronomici Jerry Bortolan, Luigi Cremona e Federico De Cesare Viola, che hanno votato sulle candidature ottenute in base al voto medio riportato da ogni ristorante sulle principali guide gastronomiche: essere nominato vuol già dire essere in assoluto tra i migliori della capitale e della regione!

Inoltre, prima della cerimonia di premiazione, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, si svolgerà un evento di formazione gratuito riservato ai ristoratori: “Ristorazione 4.0 – Strumenti e strategie per fare della ristorazione un business di successo”.

In degustazione, per gli operatori presenti e a seguire dopo l’evento, le produzioni gastronomiche e vinicole delle migliori aziende del Lazio, con la presenza del mastro gelataio Gunther Rohregger che presenterà i suoi gelati al “gusto di vino”.

I Restaurant Awards Lazio 2018 faranno da prologo ai Restaurant Awards Italia 2018 che si terranno alla Fiera di Roma il 26 novembre e premieranno i “Migliori 100 Ristoranti d’Italia”.

Inoltre il premio è patrocinato dalla Presidenza della Regione Lazio, dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma e dall’Arsial.

Nessun commento:

Posta un commento