lunedì 29 luglio 2019

DA BABINGTONS I NUOVI TEA COCKTAILS


Da Babingtons è l’ora dei tea cocktails!

I tea cocktails - realizzati mediante l’infusione a freddo dei tè firmati Babingtons e miscelati insieme alle migliori marche di Rum, Gin e Vodka - sono certamente tra le proposte più apprezzate da tutta la variegata clientela di Babingtons, specie quando scoppia l’estate e il caldo si fa sentire sempre più insistente. Freschi e beverini, i tea cocktails (disponibili tutto l’anno, non solo in estate), sono pensati proprio per un aperitivo sfizioso ai piedi di Piazza di Spagna, accompagnati da gustosissimi scones, tramezzini e muffin inglesi sia dolci che salati, tutto rigorosamente fatto in casa. Quattro i tea cocktails presenti in carta, diversi per sapore e miscele. 

Babingtons Daiquiri: è preparato con Rum e il tè Special Blend, la prima miscela Babingtons creata con tre tè neri provenienti da India, Ceylon e Cina. Si aggiungono poi lime e sciroppo di zucchero.

Cherry Rose Gin Fizz: si realizza con Gin e il tè Cherry Rose, una miscela di tè verde Sencha con petali di rosa e ciliegia. Si aggiungono limone, sciroppo di zucchero e soda.

White Passion Vodka Sour: si prepara con Vodka e il tè White Passion, una miscela fresca e dolce di tè bianco arricchito con pera, pesca e ananas. A questo si aggiunge limone, sciroppo di zucchero e albume.

MoroccanMint: si prepara con lime, sciroppo di zucchero, menta e il tè freddo Moroccan Secret, miscela rinfrescante di tè verde e foglie di menta del Marocco. Analcolico e leggero, è ideale da sorseggiare a tutte le ore.


Babingtons  Tea Room


Piazza di Spagna, 23

Tel: +39 06 6780846

tutti i giorni dalle 10.00  alle 21.15


Ufficio Stampa 

Nessun commento:

Posta un commento